Guida all'acquisto

  1. Cerca i prodotti di tuo interesse tra le varie categorie proposte , trovato ciò che desideri, clicca sul pulsante “Aggiungi al carrello” presente in ogni scheda prodotto.
  2. Ogni prodotto può presentare delle variazioni che possono riguardare il colore, la lunghezza, etc…fino a quando non avrai selezionato la variazione il pulsante “Aggiungi al carrello” sarà disattivato. In caso il prodotto e/o la variazione scelta fosse terminata il pulsante non sarà visibile.
  3. Una volta terminata la scelta entra sulla carrello (o lista completa ordine) e controlla la tua richiesta d’ordine dove eventualmente puoi ancora apportare delle modifiche, completa il form con i tuoi dati e invialo.
  4. Riceverai velocemente via mail e nella bacheca del tuo account la nostra proposta comprensiva di tasse (IVA) e costi di spedizione.
  5. Accetta (o rifiuta) il preventivo entro 24 ore dopodiché i prodotti saranno di nuovo resi disponibili sul nostro store e il preventivo verrà annullato, scegli il metodo che preferisci e procedi al pagamento.
  6. La spedizione verrà effettuata nel più breve tempo possibile secondo la disponibilità dei corrieri convenzionati.

Condizioni d'uso

Prezzi: essendo una vendita tra soggetti passivi IVA i prezzi esposti si intendono esclusa IVA

Costi di spedizione: i costi di trasporto NON sono applicati per la provincia di Imperia per ordini superiori a € 100,00+IVA. Per tutte le altre destinazioni i costi del trasporto saranno calcolati sulla base delle tariffe nazionali.

Ordini: saranno evasi esclusivamente dopo l’accettazione della proposta d’ordine e il pagamento della stessa.

Metodi di pagamento: Bonifico bancario anticipato – Carte di credito (tramite transazione sicura Stripe) – Paypal.

Diritto di recesso: Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Commercializzando anche prodotti ad alto rischio di deteriorabilità, FLORALFA S.A.S. accetta anche le seguenti condizioni: il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto di merce fresca a rischio di deteriorabilità nel caso in cui al momento dell’apertura del/dei colli il prodotto risulti alterato e non utilizzabile. Il diritto di recesso per i prodotti a rischio di deteriorabilità potrà essere esercitato con l’invio, entro 12h dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta corredata da materiale fotografico tramite il nostro servizio di posta elettronica all’indirizzo shop@floralfa.it.  Inoltre al fine di consentire l’eventuale accredito del valore del bene restituito dovranno essere indicate le coordinate bancarie relative al proprio conto corrente. Sarà cura di FLORALFA S.A.S.  provvedere eventualmente al ritiro della merce appena ricevuta la comunicazione da parte del cliente e comunque non oltre le 24 ore al fine di non provocare l’ulteriore deterioramento della merce. FLORALFA S.A.S. si riserva di valutare l’effettivo deterioramento del prodotto fresco. Qualora non venga riscontrata la sussistenza dell’alterazione del prodotto ciò verrà comunicato al cliente e non si procederà alla restituzione del prezzo pagato.